
Dodici racconti attorno alla Via Emilia, la via principale di Modena, presentati durante una visita guidata. Sabato 28 maggio 2022, dalle ore 17,30, è in programma la presentazione itinerante del libro “Emilia, la via maestra” (Damster edizioni), un evento organizzato da I Semi Neri Associazione Scrittori.
Durante la presentazione, la guida turistica Paola Campolongo illustrerà ai partecipanti la storia dei monumenti, vicoli e palazzi descritti nei racconti del libro, ambientati attorno alla Via Emilia.
L’evento prevede massimo 15 partecipanti: si può prenotare entro giovedì 26 maggio inviando una mail a info@paolacampolongo.it (indicare nome, cognome, codice fiscale, numero di cellulare). Il costo è di 5 euro a persona.
In caso di maltempo, l’evento sarà annullato.
Informazioni: Paola Campolongo tel. 348 8142002