Mostra: 1 - 5 of 117 RISULTATI
Eventi Presentazioni

2024.03.02 – Presentazione del romanzo storico di Gabriele Sorrentino “Mvtina, lo scontro fatale” a Modena.

Gabriele Sorrentino presenta il suo ultimo romanzo storico “Mutina, lo scontro fatale”, Edizioni Artestampa, presso la Sala “Oratorio” al piano terra del Palazzo dei Musei, con ingresso da Piazza Sant’Agostino 337 a Modena, alle ore 17,30, sabato 2 marzo. L’autore dialogherà con lo scrittore Daniele Biagioni. Letture a cura di Mina Larocca e Daniela Di Bernardo.

Eventi Presentazioni

2024.05.02. Presentazione di “San Geminiano, vescovo e protettore” di Gabriele Sorrentino a Modena.

Gabriele Sorrentino presenterà il suo saggio storico “San Geminiano, vescovo e protettore”(Terra e Identità, 2021) giovedì 2 maggio 2024 ore 18.00, presso il Centro Culturale Don Giacomo Alberione in Via Tre Febbraio 1831, n.7 Modena. Condurrà Paola Giovetti. San Geminiano è il Patrono di Modena e di altre città. Ma chi è Geminiano, in quale …

Eventi Presentazioni

2024.01.27. Immagini dalla presentazione del libro “Storia segreta di Angelica Li” di Elena Salem, a Modena.

Daniela Ori, presidente dell’associazione I Semi Neri, ha dialogato con l’Autrice del libro “Storia segreta di Angelica Li” Elena Salem, sabato 27 gennaio 2024 , presso la Libreria Ubik Modena in Via dei Tintori 22. Come mai Angelica Li, una ragazzina di tredici anni, è scomparsa dal reparto di Pediatria? Che fine farà la casa …

L'eredità del Frignano Presentazioni

2024.01.11. Immagini dalla presentazione del nuovo libro de I Semi Neri “L’eredità del Frignano” a Modena presso il Centro Culturale Don Giacomo Alberione.

I Semi Neri hanno presentato il nuovo libro “L’eredità del Frignano, viaggio alla scoperta di feste, riti, miti e tradizioni della montagna” (Damster Edizioni), a Modena, il giorno 11 gennaio, presso il Centro Culturale Don Giacomo Alberione (Via Tre Febbraio 1831, n.7, Modena). Ha condotto la presentazione Paola Giovetti; presenti gli autori: Daniela Ori, Gabriele …

Eventi Presentazioni

2024.01.27. Presentazione del libro “Storia segreta di Angelica Li” di Elena Salem, a Modena.

Daniela Ori, presidente dell’associazione I Semi Neri, dialogherà con l’Autrice del libro “Storia segreta di Angelica Li” Elena Salem, sabato 27 gennaio 2024 alle ore 18.00, presso la Libreria Ubik Modena in Via dei Tintori 22. Come mai Angelica Li, una ragazzina di tredici anni, è scomparsa dal reparto di Pediatria? Che fine farà la …