Il Ristorante VECCHIA LAMA di Lama Mocogno (Mo)

via XXIV maggio 24 a Lama Mocogno (Mo)

in collaborazione con I SEMI NERI

presenta

A TAVOLA CON GLI SCRITTORI

e sarà servita anche la fantasia …

(da un’idea di Daniela Ori)

Domenica 15 giugno 2014 dalle ore 12,30

I SEMI NERI compiono 10 anni. Tutti festeggiano il compleanno, potevano non festeggiarlo gli scrittori di questa Associazione? Allora accettate un invito a pranzo. Accomodatevi a tavola e assicuratevi di avere accanto a voi un Seme Nero… Chiacchierate con lui/lei e non vi annoierete. Tra un primo ai profumi del bosco e un bicchiere di rosso, ascolterete storie e racconti che hanno riempito le pagine di antologie e romanzi. E se il secondo sarà al sangue, potreste evocare fantasmi e delitti di un thriller d’effetto. E se poi alla fine del pranzo sarete deliziati da un soffice dolce di fragole e crema …. qualcuno potrebbe decantarvi una poesia, o intonare una canzone … E intanto fuori, oltre la montagna, gli spiriti dei popoli dei Liguri Friniati e dei Celti e dei Romani potrebbero far sentire le loro voci impercettibili, per stuzzicare nuove idee e ispirazioni negli intervenuti … Vi abbiamo incuriositi? E allora venite a pranzo con noi e chiacchierate con I SEMI NERI per trascorrere una domenica originale. Le emozioni siederanno a tavola con noi ….

Oltre ai SEMI NERI www.semineri.it, saranno presenti anche gli amici dell’associazione IL FRIGNANO DEI MONTECUCCOLI http://www.ilfrignanodeimontecuccoli.it/il-frignano-dei-montecuccoli/ gemellati con I SEMI NERI.

Intervenite numerosi, partecipate con le vostre famiglie, con gli amici, con i conoscenti, con chi volete. Saremo felici di condividere questa festa e di conoscere chi ama la scrittura, chi apprezza la lettura e chi è affascinato dalla Storia. Vi aspettiamo!

La coreografia musicale è affidata al pianista M° Lucio Diegoli e alla cantante Maria Costa

 Le prenotazioni, fino a esaurimento di posti, vanno effettuate contattando direttamente il Ristorante Vecchia Lama (tel.0536/44662) email: info@ristorantevecchialama.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: