Venerdì 8 marzo 2013, dalle ore 21,00 alle ore 23,00,
il Salotto Culturale Aggazzotti, Viale Martiri, 38 Modena ospita “Respiri Segreti al Femminile, uno sguardo abbracciando le emozioni delle donne”, da un’idea di Daniela Ori, testi di Daniela Ori, letture a cura di Daniela Di Bernardo, Mina Larocca, Daniela Ori, Canzoni interpretate da Sabrina Gasparini. Conduce Manuela Fiorini.

Le donne, le emozioni, i sentimenti, dai secoli passati ai giorni nostri, le stesse sfumature, gli stessi sospiri, gli stessi sentimenti. Dalla notte dei tempi, la donna è intensità e imprevedibilità, è sole e luna, è rabbia e gioia, è dolore e guarigione, è bellezza e maledizione.

Questa serata dedicata alla festa della donna, vede come protagoniste artiste che vogliono esprimere con testi poesie e canzoni, l’emozione femminile evocando e materializzando quei respiri segreti che solo le donne riescono ad esprimere, da sempre, per sempre.

Con le poesie e i racconti, per lo più inediti e scritti per questa serata dedicata alla festa della donna da Daniela Ori e interpretati dalla stessa autrice e da due amiche attrici, Mina Larocca e Daniela Di Bernardo, cercheremo di esplorare i sentimenti che contraddistinguono l’anima delle donne: l’imprevedibilità, la nostalgia, l’ironia, la paura, la seduzione, l’inganno, l’amicizia, l’amore.

Sabrina Gasparini, con la sua voce stupenda, donerà la giusta coreografia musicale ai colori di queste emozioni con le suggestive interpretazioni di famose canzoni della nostra Storia, che celebrano la donna ed evocano i sentimenti che le danzano attorno.

La serata è condotta dalla giornalista Manuela Fiorini.

Segue brindisi finale

Il Salotto Culturale Aggazzotti è in Viale Martiri, 38 a Modena http://www.simonettaaggazzotti.it/

info@simonettaaggazzotti.it

L’ingresso costa 6,00 euro . E’ gradita la prenotazione (tel. 3920512219 o tel. 3396559139).