giornochenonceVi invitano a un pomeriggio di emozioni in versi e musica Quando la poesia diventa melodia con la presentazione del libro di poesie “Il giorno che non c’è” di Daniela Ori (Edizioni Artestampa),  sabato 8 Aprile 2017, ore 17,30 presso Emily Bookshoop di via Fonte d’Abisso 9/11 a Modena. Il pomeriggio sarà condotto da Daniele Biagioni, le liriche saranno interpretate da Daniela Ori e Daniele Biagioni, mentre l’accompagnamento all’arpa celtica sarà a cura di Lucia Aine De Carlo. 

Come le note di una partitura musicale, la raccolta è un susseguirsi di emozioni poetiche che coinvolgono e portano il lettore a immedesimarsi ritrovando proprie sensazioni e dando voce a sentimenti nascosti o emozioni vissute.

Le poesie sono raccolte in sette gruppi, come le sette note di un pentagramma: Amore, Magia, Donna, Ricordi, Figlia, Incanto, Ironia. Cinque poesie per ogni gruppo per trentacinque poesie. L’ultima lirica, che dà il titolo al libro, come Epilogo e ideale chiusura della composizione.

Per informazioni: Emily Bookshop – Via Fonte d’Abisso, 9/11, Modena – tel. 349 5369707 – e-mail info@emilybookshop.it , l’ingresso è libero.

Scarica la locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: