giornochenonceL’Associazione Culturale I SEMI NERI in collaborazione con il Centro Culturale Giacomo Alberione  (Via 3 febbraio 1831, n. 7 -41121 Modena) presenta un reading teatrale realizzato sui testi del libro di poesie IL GIORNO CHE NON C’E’ (Artestampa 2017) della socia Daniela Ori.  Il cast del reading è composto da attori milanesi. Regista e sceneggiatore è  Annibale Lino Fontana che si alternerà sul palco con l’attrice Mikaela Modigliani. Special guest sarà il nostro socio milanese Fabio Clerici.

Il giorno che non c’è è un progetto artistico che Daniela Ori realizza coinvolgendo lo scrittore Fabio Clerici che scrive la prefazione e i commenti e la pittrice Beatrice Riva che realizza i dipinti. Le poesie sono raccolte in sette gruppi, come le sette note di un pentagramma: 1) Amore, 2) Magia, 3) Donna, 4) Ricordi, 5) Figlia, 6) Incanto, 7) Ironia. Cinque poesie per ogni gruppo. L’ultima, che dà il titolo al libro, come Epilogo.

L’Ingresso è libero. Per informazioni è possibile telefonare al Centro Culturale Giacomo Alberione al n. 059/236853 dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00 oppure scrivere una mail a: segreteria@centro-alberione.it

invito

locandina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: