Mese: Gennaio 2017

18 febbraio, “Soglie” a BUK, il Festival della Media e Piccola Editoria

foto01Sabato 18 febbraio 2017 ore 18,00, SOGLIE verrà presentato nell’ambito di BUK Modena, Festival della piccola e media editoria che si tiene a Modena, presso il Foro Boario, Via Bono Da Nonantola 2.  Conduce Stefano Andrini, Scrittore e Giornalista. Letture a cura di Daniela Di Bernardo, Mina Larocca, Daniele Biagioni. Saranno presenti le Autrici e gli Autori.

Cinque storie per raccontare Misteri irrisolti di Modena e del Frignano

SOGLIE (Damster Editore) è l’antologia scritta da alcuni dei soci della nostra associazione. Cinque racconti di fantasia per condurvi all’interno di dimensioni immaginarie, magiche o inquietanti …. da scoprire e da assaporare.

Scarica la locandina

Sabato 11 febbraio – “Il serpente di fuoco” da Emily Bookshop

Sabato 11 febbraio alle ore 17:30 a Modena presso la libreria Emily Bookshop, Sara Bosi e Massimiliano Prandini presenteranno il loro ultimo libro intitolato “Il serpente di fuoco” primo volume autoconclusivo della serie Le Cronache di Murgo il Ramingo. L’intervista agli autori sarà condotta da Gabriele Sorrentino, scrittore e storico. Le domande si alterneranno alle letture di brani tratti dal romanzo a cura di Chiara Betelli e Andrea Vaccari. Se siete interessati  potete iscrivervi qui all’evento creato su facebook.

Locandina Emily-001

Sara Bosi e Massimiliano Prandini intervistati per la Gazzetta dell’Emilia

Sara_Bosi_e_Massimiliano__PrandiniManuela Fiorini ha posto alcune domande a Sara Bosi e Massimiliano Prandini riguardo a “Il serpente di fuoco”, al progetto delle “Cronache di Murgo il Ramingo” e sulla scrittura più in generale.
Leggete l’intervista completa sulla Gazzetta dell’Emilia.

 

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén