"Se pareba boves, alba pratàlia aràba et albo versòrio teneba, et negro sèmen seminaba"
Monthly archive ottobre 2016

Gallery – Tra Storia, Rievocazione e Narrazione: La Guerra Sociale e i Vestini

  Tra Storia, Rievocazione e Narrazione: La Guerra Sociale e i Vestini con Gabriele Sorrentino, Antonio D’Annibale e Daniela Ori presso il Circolo degli Artisti di Modena, sabato 22 ottobre 2016, in collaborazione con Terra e Identità e VES Gentes. (Foto AA.VV)        

GALLERY: Riolunato, il debutto di Soglie

Debutto di “SOGLIE” Teatro di Riolunato (Modena), sabato 15 ottobre 2016 con I Semi Neri, l’editore Massimo Casarini, il Sindaco Daniela Contri e il Presidente dell’Accademia del Frignano Livio Migliori (Foto AA.VV)    

Gallery – Passeggiata guidata sui luoghi del thriller L’Enigma del Toro

“Passeggiata guidata sui luoghi del thriller L’Enigma del Toro” Modena, 8 ottobre 2016 (Foto AA.VV)          

Fotogallery – La Conoscenza Condivisa

Condividendo la conoscenza con Guido Zaccarelli (presentazione del saggio “La conoscenza condivisa“ Modena, EmilyBookshop, domenica 16 ottobre 2016 (Foto D.Ori e G.Sorrentino).          

9 ottobre, I Semi Neri e Soglie su Modena Today

Francesco Folloni intervista Daniela Ori su Soglie e sull’attività della nostra associazione. L’Associazione Semi Neri ha pubblicato una antologia di racconti intitolata Soglie. Edito da Damster edizioni, il libro Soglie è stato raccontato in questa intervista dalla poetessa e scrittrice Daniela Ori. È uscito “Soglie”. Qual è il filo conduttore di questa antologia? Il filo...

MODENA TRA DELITTI E SEGRETI SUI PASSI DEI TARVISI”, IL CENTRO STORICO DI MODENA DIVENTA TEATRO DI UN ROMANZO

4 ottobre 2016, Manuela Fiorini intervista Daniela Ori per La Gazzetta dell’Emilia Un thriller che inizia da un incidente che ha tutte le carte in regola per essere un omicidio, un ispettore ostinato che non si ferma davanti alle apparenze, una donna bella e misteriosa e una famiglia di nobili decaduti con un segreto che...