Mese: Febbraio 2012

Le Presenze di spirito approdano alla Feltrinelli (Modena 26 febbraio 2012)

Le Presenze di spirito approdano alla Feltrinelli (Modena 26 febbraio 2012)

Oltre la Storia narrata

“Oltre la Storia narrata” (foto scattate al Salotto Aggazzotti il 17/02/2012) 

26.02.2012 – “Presenze di Spirito” alla Feltrinelli di Modena

“Presenze di Spirito” Libreria Feltrinelli, via Cesare Battisti, 17 (Modena) domenica 26 febbraio 2012 ore 17,00

Dopo il successo del Debutto al Carducci Artistic Corner del 10 dicembre 2011 e la felice riuscita del Reading al Salotto Culturale Aggazzotti di Modena del 14 gennaio 2012, le PRESENZE DI SPIRITO arrivano alla Libreria Feltrinelli di Modena.

La nuova raccolta dell’Associazione di Scrittori Modenesi I SEMI NERI, edita da Damster edizioni nel novembre 2011, è già alla sua ristampa. Dodici narratori e due poeti con un nuovo intrigante e curioso libro, che ha protagonisti i fantasmi. Fantasmi nel senso più tradizionale del termine, oscure presenze che dall’aldilà cercano di comunicare con i vivi, anime che ritornano, ma anche spettri dell’anima, oppure ispirati alla tradizione celtica, alle leggende anglosassoni, alle ballate irlandesi, o alle paure legate all’infanzia.

Firmano i racconti dell’antologia: Sara Bosi, Simone Covili, Mirko Farnitano, Manuela Fiorini, Daniela Ori, Marco Panini, Adalgisa Pini, Francesca Poggioli, Massimiliano Prandini, Luca Rachetta, Enrico Solmi e Gabriele Sorrentino.  Il libro si apre e si chiude con le poesie di Claudio Vincenzi e Massimo Vaccaro.

La presentazione alla Libreria Feltrinelli sarà condotta da MANUELA FIORINI, giornalista modenese e autrice di uno dei racconti del libro.

Saranno presenti alcuni soci SEMI NERI, per leggere stralci tratti dai racconti e per dialogare, con spirito, con gli intervenuti e i presenti in sala.

PRESENZE DI SPIRITO (costo 12.00 euro) è in vendita presso la Libreria Feltrinelli, o può essere ordinato direttamente attraverso il sito dell’editore Damster http://www.damster.it/

PRESENZE DI SPIRITO al Salotto Aggazzotti (14/01/2012)

Foto di Massimo De Carolis al Salotto Aggazzotti (14/01/2012)

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén