Autore: Massimiliano Prandini Pagina 1 di 2

Sabato 15 luglio – “Il Serpente di fuoco” a Montecenere

Sabato 15 luglio alle ore 17:30 presso la Torre Montecuccoli che si trova a Montecenere di Lama Mocogno, all’interno della manifestazione Torre in festa promossa dall’associazione Il Frignano dei Montecuccoli, Sara Bosi e Massimiliano Prandini presenteranno “Il serpente di fuoco” primo volume della serie Le Cronache di Murgo il Ramingo.

 

Lunedì 20 marzo – “Il serpente di fuoco” a San Damaso

Lunedì 20 marzo alle ore 19:30 presso la Sala polivalente di San Damaso, si svolgerà “Apericena con l’autore”. Sara Bosi e Massimiliano Prandini introdurranno sei brani de “Il serpente di fuoco” primo volume della serie Le Cronache di Murgo il Ramingo. Letture a cura di Andrea Vaccari e Chiara Betelli. Seguirà un aperitivo a offerta libera.

serpente_san_damaso

 

Sabato 4 marzo – “Il serpente di fuoco” alla Nicchia

Sabato 4 marzo alle ore 18 presso La Nicchia di Serramazzoni, all’interno dell’iniziativa “Aperitivo con l’autore” verrà presentato il libro “Il serpente di fuoco” primo volume autoconclusivo della serie Le Cronache di Murgo il Ramingo degli autori Sara Bosi e Massimiliano Prandini. Alla presentazione/aperitivo è associato un buffet e l’ingresso all’evento ha il costo di 10€. Se siete interessati  potete iscrivervi qui all’evento creato su facebook.

17022442_10212138036636532_7280565357849309736_n

Sabato 11 febbraio – “Il serpente di fuoco” da Emily Bookshop

Sabato 11 febbraio alle ore 17:30 a Modena presso la libreria Emily Bookshop, Sara Bosi e Massimiliano Prandini presenteranno il loro ultimo libro intitolato “Il serpente di fuoco” primo volume autoconclusivo della serie Le Cronache di Murgo il Ramingo. L’intervista agli autori sarà condotta da Gabriele Sorrentino, scrittore e storico. Le domande si alterneranno alle letture di brani tratti dal romanzo a cura di Chiara Betelli e Andrea Vaccari. Se siete interessati  potete iscrivervi qui all’evento creato su facebook.

Locandina Emily-001

Sara Bosi e Massimiliano Prandini intervistati per la Gazzetta dell’Emilia

Sara_Bosi_e_Massimiliano__PrandiniManuela Fiorini ha posto alcune domande a Sara Bosi e Massimiliano Prandini riguardo a “Il serpente di fuoco”, al progetto delle “Cronache di Murgo il Ramingo” e sulla scrittura più in generale.
Leggete l’intervista completa sulla Gazzetta dell’Emilia.

 

Pagina 1 di 2

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén